La tua guida per uno stile di vita sano                    Perchè Benessere vuol dire anche

Biofotoni

I biofotoni sono i quanti (minuscoli concentrati di energia) di luce che irradiamo e che hanno un ruolo decisivo nell'evoluzione dell'attività bioelettrica del cervello.

Biofotoni

Liberare il corpo dalle tossine

Le tossine sono metaboliti, ossia sostanze di scarto che si accumulano nel tempo all'interno del nostro organismo, indebolendolo e predisponendolo ad attacchi esterni, infiammazioni e malattie. 

Detossinare

Proteggersi dall'Elettrosmog

Sappiamo ancora poco degli effetti dell'inquinamento elettromagnetico sull'attività del nostro cervello. Ma i dubbi circa la loro correlazione con diverse patologie, tra cui depressione, irritabilità, Alzheimer e tumori, dovrebbero far prevalere il principio di precauzione.

Elettrosmog

Conoscere cosa sono i FIR e come funzionano

Studi scientifici hanno dimostrato un miglioramento della produzione di collagene, che aiuta a ridurre la formazione di cellulite. Per gli sportivi, potenzia l'elasticità dei muscoli e rallenta l'incremento di lattato nel sangue

Tecnologia FIR

Scoprire nuove Tecnologie 

La sigla EM è l'acronimo della locuzione inglese "Effective Microorganisms", un insieme di microrganismi benefici che in italiano vengono chiamati Microrganismi Effettivi o Microrganismi Efficaci. La loro scoperta, fatta dal professore giapponese Teruo Higa all'inizio degli anni '80.

Tecnologia EM

inserisci i tuoi dati

compila il form per rimanere aggiornato



Privacy Policy