Cerotto disintossicante per piedi

12,00 €
Please select variants first

Informazioni sul prodotto:

Il cerotto detox aiuta ad eliminare le tossine dal corpo attraverso la pianta del piede; questo può contribuire ad alleviare le tensioni muscolari, migliorare la qualità del sonno e a migliorare il tono della pelle rendendola più morbida ed elastica.

I cerotti sono facili da utilizzare, sono paragonabili ad una bustina di tisana alle erbe; a contatto con il corpo si scaldano stimolando la circolazione nella zona in cui vengono applicati.

La sua azione si basa sui principi dell'antica medicina orientale la quale insegna che le tossine si spostano dal cuore verso le estremità dei meridiani, che si trovano anche nella zona del piede dove tendono ad accumularsi le scorie. Grazie al principio attivo, l'aceto di bambù, con questi cerotti si possono espellere le tossine accumulate. Quando viene rimosso il cerotto dopo l'utilizzo avrà una colorazione scura a motivo delle sostanze in esso contenute che reagiscono a contatto con la pelle. La consistenza oleosa che può essere riscontrata è dovuta alle tossine eliminate dal corpo.

Usi:

Il cerotto detox si può applicare con la frequenza che si desidera oppure seguendo dei cicli di una settimana, ad esempio, ogni due mesi. E' ottimo per chi passa molto tempo in piedi poiché rilassa l'intera zona del piede e delle gambe. Si può applicare su diverse parti del corpo in base alla necessità personale.

Ingredienti:

Carapace (polvere di conchiglie), Vitamina C, Olio essenziale di arancia, Aceto di Bambù, Polvere di Tormalina, Polvere vegetale di Bambù.