Cura dello stagno PLUS

Scegli una variante:

A partire da 11,00 €
Please select variants first

Informazioni sul prodotto:

 Bio Pond Care PLUS è un prodotto speciale per la cura degli stagni inquinati. Con solo batteri fotosintetici, contiene un gruppo speciale di EM, che potenzia l'effetto del prodotto per la cura biologica del laghetto EMIKO. Pond care PLUS viene utilizzato in combinazione con il prodotto per la cura biologica del laghetto; non appena l'acqua diventa più torbida, le alghe crescono sempre più e l'odore dell'acqua cambia. I batteri fotosintetici sono molto adattabili. Possono neutralizzare sostanze dannose per altri microrganismi e esseri viventi, come acidi grassi volatili, ammonio, nitriti, fosfati, acidi organici e altre sostanze tossiche, il che li rende estremamente utili per gli stagni inquinati. EMIKO Bio Pond Care PLUS aiuta quindi ad abbattere gli alti livelli di nutrienti nell'acqua e previene o elimina l'eutrofizzazione. La ripartizione costante dei nutrienti, in particolare del fosfato, riduce la crescita di alghe filamentose, alghe galleggianti, alghe blu-verdi e altre alghe nello stagno. Il contenuto di ossigeno nell'acqua si normalizza in modo misurabile, il che ha un effetto sempre più positivo sulla vitalità di tutti gli esseri viventi. L'effetto congiunto dei due prodotti EMIKO per la cura del laghetto migliora e accelera la completa decomposizione del materiale organico, riduce significativamente la materia sospesa nell'acqua e previene la formazione di fanghi digeriti nei sedimenti di fondo. I prodotti intermedi nocivi (nitriti, ammonio, acidi organici), che si formano durante la degradazione della sostanza organica, vengono degradati direttamente dai batteri fotosintetici. 

Adatto all'agricoltura biologica, testato da ABCERT AG. 

Applicazione: 

Utilizzare solo in combinazione con EMIKO Bio pond care in un rapporto di 1:10 sopra i 10 ° C di temperatura dell'acqua.

In primavera e in stagni molto inquinati: 100 ml di cura per laghetti PLUS per 1,0 litro di cura biologica per laghetti per ogni 10 m³ di acqua ogni 14 giorni.
Manutenzione: 50 ml per 0,5 litri di cura biologica EMIKO per ogni 10 m³ di acqua ogni 14 giorni.
Spegnere le apparecchiature UV e ozono e i separatori di proteine ​​per circa 48 ore dopo l'uso.