Trova la soluzione migliore per te!!!

Servizi

La nostra Mission è: dare Benessere!!! Troviamo insieme la modalità per il Tuo Benessere personale!!

Prova Gratuita 

In negozio, puoi provare gratis i dispositivi per capire gli effetti benefici sul tuo corpo e decidere l'eventuale noleggio e/o acquisto.

Noleggio sul posto

per chi ha la necessità di tempistiche certe. Noleggi il dispositivo che desideri, da utilizzare in negozio nell'orario ideale per te.

Noleggio a casa

per chi non ha la possibilità di venire in negozio. Porta a casa tua il dispositivo di cui necessiti. Puoi noleggiarlo per il tempo che vuoi e averlo a casa tua per tutta la famiglia.

In negozio potrai trovare dispositivi e prodotti di varia natura che potranno aiutarti a migliorare la qualità di vita alleviando i sintomi di dolori cronici e/o mal di schiena e similari.

Il dolore cronico ha notevoli ripercussioni negative sulla salute psicofisica e sulla vita personale, lavorativa, sociale e familiare di chi ne soffre. Il dolore cronico è riconosciuto come uno dei maggiori problemi di salute pubblica. Il suo notevole impatto pesa non solo perché è in grado di compromettere seriamente le attività quotidiane (inclusa quella lavorativa), la salute psicofisica, le relazioni sociali e la qualità di vita in generale, ma anche per la diffusione del fenomeno: basti pensare che nel solo continente europeo il dolore cronico affligge tra il 10 e il 30% delle persone adulte. Sebbene sia abbastanza ovvio percepire che il dolore cronico "guasti" la vita e la salute delle persone che ne soffrono non è così immediato e facile "quantificare" il suo impatto negativo a livello personale, lavorativo, sociale e familiare.

Il mal di schiena è un disturbo molto comune: secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità è la prima causa di disabilità al mondo. Il mal di schiena può colpire a qualsiasi età. La sua associazione con un peso eccessivo, la mancanza di esercizio fisico o movimenti sbagliati è stata studiata a lungo, ma gli esperti non sono ancora giunti a una risposta definitiva sul ruolo giocato da questi fattori nello sviluppo del dolore. Ciò che si sa è che alcuni problemi psicologici, come l'ansia e la depressione, aumentano il rischio di mal di schiena. Anche in questo caso, però, i motivi alla base dell'associazione non sono noti.

Spesso il mal di schiena non ha una causa ben definita. Tuttavia ci sono condizioni più frequentemente associate alla sua comparsa, come strappi muscolari o tendinei, ernie, artrite, problemi alla colonna vertebrale e osteoporosi

 


Seleziona il dispositivo a cui sei interessato e raccontaci brevemente il tuo problema